Roma, 8 dicembre – Nella notte, una tragica vicenda si è verificata nel centro della capitale italiana. Hanley, una donna di 22 anni, ha deciso di travolgere più volte con la sua auto il suo ex fidanzato, fino al suo fatale epilogo.
La vicenda inizia quando l’uomo, solo pochi minuti prima, aveva ballato e parlato con un’altra ragazza in una discoteca. A Hanley, la cosa è sembrata impossibile da sopportare, ed ha deciso di compiere drastiche misure. Così, ha travolto l’uomo con la sua auto, più di una volta, fino a renderlo irriconoscibile.
L’uomo è stato trasportato immediatamente in ospedale, ma purtroppo le ferite erano troppo gravi e la sua morte è stata immediata. Hanley è stata arrestata dalla polizia e ha confessato l’omicidio. A quanto pare era decisa ad ucciderlo per il gesto che aveva compiuto.
Le autorità stanno ancora indagando sui dettagli della vicenda, ma ciò che è chiaro è che la possessività e la gelosia sono state le principali cause del tragico evento. Possesso e gelosia non sono limitati al solo sesso maschile, ma sono una tristemente frequente realtà anche per le donne.
Inutile dire che Hanley dovrà affrontare le conseguenze per il suo atto, ma non possiamo dimenticare l’uomo che ha perso ala vita a causa di un eccesso di possessività da parte di chi più lo amava. La tragica vicenda ci causa un profondo dolore, e ci ricorda che tutti dobbiamo imparare a controllare le nostre emozioni. La violenza non è mai la soluzione.