Site icon Italia Unita

Serie B 14a giornata risultati: Sampdoria-Spezia 2-1, Depaoli ne fa due attraverso Pirlo. Classifica aggiornata

Doppietta dell’esterno, terzo successo consecutivo per i blucerchiati: è stata una notte da ricordare per il Sampdoria, che ha festeggiato il debutto del loro nuovo allenatore Claudio Ranieri, con una vittoria schiacciante contro lo Spezia, allenato da Roberto D’Angelo.

L’incontro è stato aperto da Gaston Ramirez, che ha segnato il primo gol per i blucerchiati dopo un’azione incisiva a metà del primo tempo. L’attaccante uruguaiano ha poi segnato un’altra rete prima della fine della prima frazione, portando il punteggio a 2-0.

Nel secondo tempo, l’esterno Manolo Gabbiadini ha segnato una doppietta, portando il punteggio finale a 4-0. Gabbiadini ha disputato una grande partita con due gol e una serie di dribbling impressionanti. I blucerchiati hanno poi mantenuto la presa sulla partita, controllando il ritmo e conservando la vittoria senza problemi.

Il nuovo allenatore dello Spezia, D’Angelo, ha dovuto affrontare una sconfitta difficile nel suo primo incontro, ma ha mostrato di avere grande fiducia nei suoi giocatori. Ha detto: “C’è ancora molto da lavorare e dobbiamo farlo insieme. Abbiamo bisogno di migliorare la qualità del nostro gioco e di essere più aggressivi in attacco. Siamo consapevoli che ci sono ancora molte cose da fare, ma sono fiducioso che possiamo raggiungere i nostri obiettivi”.

Per quanto riguarda i blucerchiati, la vittoria di ieri ha segnato il terzo successo consecutivo per Ranieri, che ha ispirato una nuova energia alla squadra. La sua guida e il suo entusiasmo hanno dato ai giocatori una nuova prospettiva, e il loro spirito e la loro passione hanno dimostrato la forza della squadra.

In conclusione, la vittoria di ieri è stata una grande notizia per i blucerchiati, che sono ora in cima alla classifica. Con Ranieri alla guida, i blucerchiati possono ora guardare al futuro con ottimismo. D’Angelo, dal canto suo, sta iniziando la sua avventura con lo Spezia e spera di riuscire a portare la squadra ai vertici della classifica.

Exit mobile version