Non riattaccare, al telefono in una notte di Covid

TFF Ronchi e Santamaria nel thriller di Manfredi Lucibello

Il Torino Film Festival (TFF) ha annunciato la sua prossima produzione, un thriller diretto dal premiato regista Manfredi Lucibello. Il film è un adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di successo e vede protagonisti due attori di grande talento: Ronchi e Santamaria.

Ronchi e Santamaria sono due grandi nomi del panorama cinematografico italiano, conosciuti per i loro ruoli in film come La grande bellezza, Il divo e La migliore offerta. Entrambi hanno ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui un David di Donatello e un Nastro d’argento.

Il film, diretto da Manfredi Lucibello, è un thriller psicologico che esplora le profondità della mente umana. La trama segue le vicende di due personaggi, uno dei quali è interpretato da Ronchi e l’altro da Santamaria. I due si ritrovano coinvolti in una serie di circostanze misteriose che li portano a dover affrontare le loro paure più profonde.

Il regista Manfredi Lucibello è noto per la sua capacità di creare atmosfere intense ed emozionanti. Con questo film, il suo obiettivo è quello di portare il pubblico in un mondo di suspense e mistero, in cui la tensione sale di scena in scena.

I due attori, Ronchi e Santamaria, sono entrambi molto entusiasti di prendere parte a questo progetto. Ronchi ha affermato di essere entusiasta di lavorare con un regista così talentuoso come Lucibello, mentre Santamaria ha dichiarato che è un onore per lei interpretare un personaggio così complesso e ricco di sfumature.

Il film sarà presentato in anteprima al Torino Film Festival, dove verrà proiettato in prima assoluta. La data di uscita al cinema non è ancora stata annunciata, ma i fan del genere possono già iniziare a prepararsi per vivere un’esperienza cinematografica unica e molto coinvolgente.

TFF Ronchi e Santamaria nel thriller di Manfredi Lucibello è un progetto che promette di offrire al pubblico un’esperienza cinematografica ricca di suspense, emozioni e mistero. I due attori, Ronchi e Santamaria, sono entrambi molto entusiasti di prendere parte a questo progetto e insieme al regista Manfredi Lucibello promettono di offrire al pubblico un’esperienza unica ed emozionante. Il film sarà presentato in anteprima al Torino Film Festival e non vediamo l’ora di vedere come andrà a finire!

Altre notizie