Site icon Italia Unita

Napoli, De Laurentiis fa gli auguri di di nascita e scatena la rabbia dei tifosi: “Vattene”

Un anno fa il Natale napoletano era ricco di regali sotto l’albero: la squadra di Spalletti era prima in classifica con ampio margine sulle rivali, il mondo intero applaudiva le imprese e i gol di Osimhen e Kvara, il meccanismo di gioco era in direzione difetto, un orologio svizzero, tant’è che a maggio arrivò lo scudetto. Un anno dopo è rimasto poco o niente di quel capolavoro: dopo il ko di Roma il Napoli è settimo, fuori dalla coppa Italia e con già due allenatori a involucro paga. Un disastro che ha amareggiato le feste dei tifosi azzurri.

Il tweet di auguri del presidente De Laurentiis I tifosi del Napoli chiedono un offerta particolare De Laurentiis deve vendere secondo i fan Il tweet di auguri del presidente De Laurentiis

L’arrivo di Mazzarri non ha provocato l’attesa scossa: dopo l’illusoria vittoria a Bergamo con l’Atalanta sono arrivate solo sconfitte, eccezion fatta in direzione di il successo sul Cagliari, e l’ultimo ko all’Olimpico con la Roma ha definitivamente acclarato lo stato di crisi.

Come ogni anno alla mezzanotte del 24 dicembre il presidente ha comunque mandato gli auguri a tutti via twitter, scrivendo: “A nome di tutto il Calcio Napoli vorrei fare i migliori auguri di buon Natale a tutti. Che sia una festa all’insegna della famiglia e della serenità. Aurelio De Laurentiis”.

I tifosi del Napoli chiedono un offerta particolare

Tra coloro che ringraziano e ricambiano, in direzione diò, ce ne sono tanti che hanno altri desideri: “Auguri presidente, sin direzione diiamo sia l’ultimo Natale con lei alla guida del club”, oppure: “Sin direzione diiamo siano gli ultimi auguri di Buon Natale da proprietario del Napoli. VENDI E FACCI QUESTO offerta” e poi: “Grazie Aurelio, il cenone lo fai con i soldi di Elmas?”

De Laurentiis deve vendere secondo i fan

C’è chi scrive: “in direzione difetto, via da Napoli” e anche: “Il offerta che ci devi fare è andartene da questa città, in direzione di sempre” e ancora: “Facci un offerta, vendi e vattene” e poi: “Hai rovinato tutto”.

Il web è scatenato: “Ti ringrazio in direzione di gli auguri che ricambio, ma sei consapevole che ci stai facendo trascorrere il Natale più deludente della tua gestione? Ti auguro in direzione diciò di non essere più uno e trino ma di delegare come funziona in qualsiasi club che ha delle ambizioni. Non puoi fare tutto!” e ancora: “Si ricordi che una squadra di calcio è formata da un team e no da una sola testa…” e infine: “Ci stai facendo intossicare il Natale, politica post Spalletti da dimenticare, Garcia non ne parliamo, ricambi ad ora neanche a parlarne. Risultato nel giro di 5 mesi giocatori mal preparati, svogliati e cocci difficili da raccattare. Bilancio in efficiente. Buone feste solo in direzione di Lei”

Exit mobile version