Site icon Italia Unita

Cinema: Schrader, ‘Torno con Richard Gere, Elordi l’erede’

Laceno, una città di montagna italiana, è diventata l’ultima scelta di un cineasta di Hollywood. Il regista Paul Schrader ha recentemente dichiarato che, se dovesse rifare il suo classico film del 1980 “American Gigolo”, sceglierebbe Laceno come location.

Schrader ha dichiarato che la città di montagna italiana è un luogo magico, ricco di storia e di bellezze naturali. Ha anche detto che la città è una delle sue preferite in Italia.

“La mia prima esperienza a Laceno è stata una vera rivelazione. È un luogo magico, ricco di storia e di bellezze naturali. È un posto dove puoi sentirti libero di esplorare e di sperimentare. È un luogo dove puoi trovare la pace e la tranquillità della natura, ma anche la vivacità e la vitalità della vita urbana”, ha detto Schrader.

Schrader ha anche aggiunto che la città è una delle sue preferite in Italia. “Ho visitato molti posti in Italia, ma Laceno è uno dei più speciali. Il paesaggio è unico, le persone sono amichevoli e la cucina è deliziosa. È un luogo che mi ha fatto sentire davvero a casa”, ha detto.

Schrader ha anche sottolineato che Laceno è un luogo ideale per girare un film. “È un luogo che offre una grande varietà di paesaggi e ambienti. Puoi trovare tutto, dai boschi al mare, dalle montagne alle città. È un luogo che offre una grande varietà di possibilità creative”, ha detto.

Inoltre, Schrader ha detto che Laceno offre un ambiente di lavoro ideale. “È un luogo dove puoi lavorare in pace, senza distrazioni. È un luogo dove puoi concentrarti sulla tua arte e sulla tua creatività. È un luogo dove puoi trovare ispirazione”, ha detto.

Schrader ha anche detto che, se dovesse rifare “American Gigolo”, sceglierebbe Laceno come location. “È un luogo che offre una grande varietà di possibilità creative. È un luogo che offre un ambiente di lavoro ideale. È un luogo che mi ha fatto sentire davvero a casa. Se dovessi rifare il film, sceglierei Laceno come location”, ha detto.

In conclusione, Laceno è diventata l’ultima scelta di un cineasta di Hollywood. Il regista Paul Schrader ha recentemente dichiarato che, se dovesse rifare il suo classico film del 1980 “American Gigolo”, sceglierebbe Laceno come location. Schrader ha sottolineato che la città di montagna italiana è un luogo magico, ricco di storia e di bellezze naturali, e ha anche detto che la città è una delle sue preferite in Italia. Ha anche sottolineato che Laceno offre un ambiente di lavoro ideale e una grande varietà di possibilità creative.

Exit mobile version